Luxury Living | Rivenditore autorizzato - Salvioni Design Solutions
Lavora con noi

Salvioni è rivenditore autorizzato Luxury Living

Luxury Living Group è l’Azienda del Made in Italy leader nella produzione e distribuzione di collezioni d’arredo d’alta gamma. Un lifestyle globale che si concretizza in ambiti differenti e ognuno dalla peculiare personalità, capaci di leggere appieno le molteplici tendenze e suggestioni della contemporaneità. Un ampio spettro di accezioni stilistiche e interpretazioni dell’interior che spaziano dall’astrazione minimale, alle suggestioni della moda, fino alla reinvenzione odierna del grand décor. Luxury Living Group è oggi una realtà unica che detiene un knowledge e una capacità produttiva improntata al massimo livello qualitativo, sia sotto il profilo della manifattura che dell’estetica e della costante innovazione. Fendi CasaBentley HomeTrussardi Casa e Bugatti Home sono alcune delle collezioni del Gruppo che raccontano una storia tutta italiana, sinonimo di sapienza artigiana e di inesauribile modernità.

Luxury Living mobili

La storia del gruppo Luxury Living ruota attorno a quella del suo fondatore, Alberto Vignatelli, fin dagli anni ’60 uno fra i pionieri della lavorazione del poliuretano e le cui collaborazioni con marchi come B&B Italia e Cassina hanno contribuito a fare la storia del design. Il gruppo ha sede a Forlì nello splendido Palazzo Orsi Mangelli, e conta showroom nelle più importanti città del mondo, tra cui Milano, New York, Parigi, Londra, Miami e Los Angeles.

Il catalogo Luxury Living si compone di numerose alternative dalle differenti sfumature di gusto. Se la collezione Bugatti Home propone forme affusolate e futuristiche e materiali all’avanguardia come il carbonio, in linea con la tradizione della casa automobilistica, nella linea Ritz Paris Home Collection lo stile guarda invece alla tradizione e richiama fedelmente le atmosfere del celebre hotel.

Nella collezione Heritage l’uso di materiali preziosi unito alla scelta di forme statuarie donano un forte senso di lusso, senza dimenticarsi di guardare alla modernità. La collezione Luxury Living Outdoor porta anche in ambienti esterni il lusso e il comfort che caratterizzano gli arredi del gruppo, mentre la serie Hevolution propone divani trasformabili che coniugano lo stile alla versatilità.

Luxury Living Design

Per la realizzazione delle sue prestigiose linee di prodotti, il gruppo Luxury Living ha collaborato con numerosi designer di fama internazionale, tra cui il “designer del lusso” Carlo Colombo e Toan Nguyen. Alla partnership con il designer francese Paul Mathieu è invece dedicata un’intera collezione, con divani, tavoli e madie caratterizzati dalle sinuose curve che identificano il suo stile inconfondibile.

Rivenditore Luxury Living

Salvioni Design Solutions è rivenditore ufficiale dei marchi del gruppo Luxury Living. Presso lo showroom di Inverigo, a pochi chilometri da Milano, il cliente potrà trovare un team di interior designer specializzati pronti a guidarlo attraverso gli stili delle diverse linee del marchio per realizzare progetti abitativi che portino con sé l’originale aura di lusso che il marchio Luxury Living porta con sé.