Campeggi | Rivenditore autorizzato - Salvioni Design Solutions
Lavora con noi

Campeggi

Salvioni è rivenditore autorizzato Campeggi

Divani letto, ma non solo: con Campeggi le potenzialità degli arredi animati vengono spinte all’estremo, non trovando alcun limite alla fantasia progettuale dei designer. Nasce così una ricca collezione di prodotti che non sono mai ciò che sembrano a un primo sguardo: poltrone che diventano pouf, divani che diventano scrittoi, console che si scindono a formare un gruppo di tavolo e sedie; tutti i prodotti Campeggi sono sempre in mutamento per soddisfare in maniera ingegnosa ed unica tutte le piccole esigenze del quotidiano.

Campeggi trasformabili

Sempre sospesi tra gioco e invenzione, gli arredi multiforme di Campeggi danno vita a un catalogo di proposte coloratissime e ricche di tocchi ironici, per un design che non si prende troppo sul serio ma sa sempre rispondere a esigenze reali.

Nascono così innumerevoli proposte di divani letto dalle più differenti caratteristiche, come i modelli Lowe e Bobo, ma anche letti e materassini che vengono nascosti ovunque: in una poltroncina, come nella Girella di Matteo Damiani, in un pouf, come nel Santapouf di Denis Santachiara, o addirittura in un cuscino, come avviene nella serie Q.Letto. Oppure il letto viene semplicemente reso pieghevole per arrivare al minimo ingombro, come nel modello Ospite di Vico Magistretti.

L’inesauribile creatività di Campeggi arriva a coniugare arredamento e sport, con mobili freschi e anticonformisti, non privi di un sorridente gusto per la provocazione, come lo “sgabello a pedali” Coppi di Denis Santachiara, la poltroncina con canestro modello Lazy Basketball di Emanuele Magini o la piccola palestra domestica Sneaker di Giovanni levanti, completa di palla da fitness e tappetino elastico per il salto.

Campeggi design

La peculiare filosofia Campeggi ha sedotto alcuni grandi nomi del design internazionale, che hanno trovato in questa piccola azienda il partner ideale per i loro progetti più visionari: nel catalogo Campeggi trovano così posto nomi come la francese Matali Crasset, con il suo appendiabiti Chambre d’Ami capace di trasformarsi in un letto, il grande maestro dei mobili trasformabili Giulio Manzoni, l’eclettico Denis Santachiara, la giovane giapponese Sakura Adachi e persino il leggendario Vico Magistretti.

Rivenditore Campeggi

Salvioni Design Solutions è rivenditore ufficiale Campeggi. L’headquarters Salvioni di Inverigo è situato a pochi chilometri da Milano e sorge anche nelle vicinanze dello showroom aziendale Campeggi di Anzano del Parco, al quale i nostri interior designer potranno all’occorrenza accompagnare i clienti più curiosi per immergersi totalmente nel sorprendente mondo Campeggi.