Clei | Rivenditore autorizzato - Salvioni Design Solutions
Lavora con noi

Clei

Salvioni è rivenditore autorizzato Clei

Moltiplicatori di spazio”: così Clei ama definire i suoi prodotti, unici sul mercato per versatilità. Grazie ad ingegnose soluzioni di design, gli arredi trasformabili Clei permettono di realizzare veri e propri ambienti multifunzionali, capaci di cambiare volto nel corso della giornata a seconda delle diverse esigenze di chi li abita. Il segreto di Clei consiste in un’innata creatività ed una costante ricerca tecnologica che culminano nella realizzazione di brevetti esclusivi: tutti i sistemi Clei non hanno eguali quanto a sicurezza, funzionalità e facilità d’uso.

Arredamenti Clei

Clei viene fondata nel 1962 a Carugo dalla famiglia Colombo. I suoi arredi flessibili e multifunzionali sono pensati inizialmente per le case vacanze o per ambienti naturalmente ristretti come le camerette da notte per i ragazzi, ma il mutare delle abitudini abitative li rende perfetti anche per ottimizzare al meglio gli spazi condensati delle abitazioni di città con le loro metrature limitate.

Trasformabili Clei

Grazie a Clei la stessa area può diventare molte stanze in una. Il living può trasformarsi rapidamente in una zona notte, con letti a scomparsa che possono essere nascosti nella parete, come per il sistema Penelope 2, o sopra a un comodo divano angolare, come nel modello Swing. Grazie ad una modularità completa il tutto può essere integrato con armadi e librerie ed il letto nascosto può rivelare mensole, tavoli, divanetti o scrivanie.

Ideali per le camerette sono i modelli della linea Young System, tra cui il sistema Kali Duo, in cui la parete può nascondere addirittura un letto a castello. Altra idea innovativa è il sistema Wally, contenitore a parete che integra un tavolo con apertura a ribalta. Nel catalogo Clei è disponibile persino una cucina a scomparsa: il modello Kitchen Box.

Rivenditore Clei

Salvioni Design Solutions è rivenditore ufficiale Clei. Con negozi a Milano, Lugano ed Inverigo, in provincia di Como, Salvioni si propone come un punto di riferimento internazionale per il settore dell’interior design. I progettisti Salvioni sono a completa disposizione del cliente per guidarlo nella realizzazione di spazi pratici e polifunzionali che sfruttino al meglio le vaste potenzialità del catalogo Clei.