Nella produzione di accessori, Menu si distingue per molti suoi oggetti icona come il Pepe Marble Mirror disegnato dallo StudioPepe la cui ispirazione nasce dai grandi maestri del passato del calibro di Caccia Dominioni e Gio Ponti. Molti altri complementi Menu noti in tutto il mondo sono l’appendiabiti Afteroom, il portariviste Monument, il vaso Echasse e lo specchio FUWL. Per ognuno, stupisce la pulizia del design, fatto di semplicità e armonia formale.
La varietà di proposte dell’azienda spazia anche nell’arredo luminoso, traducendosi in lampade da tavolo, da parete, da terra e sospensione. Per citare le più famose, ricordiamo la JWDA Concrete Table Lamp e la Carrie LED Table Lamp per le forme semplici ed eleganti, la Low Plinth, la TR Bulb Frame e la Cast Pendant Light per il magistrale utilizzo di materiali accostati a un design innovativo, la Tribeca Series, la Peek Floor Lamp e la Phare Led Table Lamp per la poliedrica capacità di rimodellare stili e modelli alle differenti necessità della casa. Anche qui l’inconfondibile stile Menu dà vita a pezzi unici, ricchi di suggestioni e lucida aspirazione armonica.
Non meno affascinante è il catalogo mobili di Menu, la cui bellezza espressiva si concretizza in figure semplici e lineari capaci tuttavia di regalare inaspettate genialità compositive e tagli unici nel loro genere. Ne sono esempio il tavolo Androgyne, essenziale espressione di design contemporaneo, le sedie Afteroom e Harbour, pure incarnazioni di estetica e funzionalità, nonché i numerosi imbottiti quali i divani Eave, Tearoom e Offset.