Movi | Rivenditore autorizzato - Salvioni Design Solutions
Lavora con noi

Movì

Salvioni è rivenditore autorizzato Movi

MOVI ha lasciato un segno nella storia del design, proponendosi come uno dei primi produttori italiani di porte e pannelli scorrevoli concepiti secondo soluzioni ingegneristiche d’avanguardia. Ancora oggi le porte MOVI restano sinonimo di qualità sotto tutti gli aspetti, con una particolare attenzione dedicata ai movimenti: che siano scorrevoli, battenti, a libro o raso muro, ogni dettaglio tecnico delle porte MOVI è accuratamente studiato per raggiungere la massima funzionalità. Altro grande punto di forza dell’azienda è la sua grande flessibilità produttiva, che fa sì che ogni porta MOVI sia un pezzo unico, concepito su misura per lo spazio architettonico che la andrà a ospitare con una possibilità di personalizzazione totale.

Movi porte

MOVI nasce in Brianza negli anni ’70 a opera della famiglia Viganò. Specializzata inizialmente nel complemento d’arredo, MOVI si focalizza in seguito sulla produzione di porte e cabine armadio, sotto la direzione artistica di Lino Viganò. Le porte del catalogo MOVI rispondono a tutte le esigenze progettuali che possano sorgere in una casa moderna, mantenendo un aspetto dal design moderno e accattivante.

Movi design

Spiccato punto di forza di MOVI è da sempre la possibilità di personalizzazione infinita dei suoi prodotti. Le porte MOVI non sono prodotte in serie, ma vengono realizzate artigianalmente ad una ad una e pensate ciascuna come un esemplare unico. Il cliente ha pieno controllo anche sull’estetica del prodotto, potendo scegliere ad una qualsiasi tonalità RAL per la verniciatura senza alcuna aggiunta sui prezzi standard o quantitativo d’ordine minimo.

Rivenditore Movi

Salvioni Design Solutions è rivenditore ufficiale MOVI. Gli showroom del gruppo Salvioni sono dislocati tra Milano, Lugano ed Inverigo e si caratterizzano per un’attenzione completa all’interior design in ogni suo aspetto. I progettisti Salvioni pianificano ogni ambiente con la massima cura, scegliendo dunque porte che convivano in maniera armoniosa con il resto degli interni dell’abitazione.