Natevo | Rivenditore autorizzato - Salvioni Design Solutions
Lavora con noi

Natevo

Salvioni è rivenditore autorizzato Natevo

Il brand Natevo nasce dall’esperienza Flou, l’azienda di arredamento Made in Italy che negli anni ’80 ha rivoluzionato la cultura del dormire attraverso l’introduzione di un design nuovo e moderno all’interno della camera da letto. Forte della consolidata esperienza che ha segnato la fortuna di Flou, nel 2013 Natevo raccoglie la sfida di ideare, produrre e commercializzare una vasta gamma di arredi luminosi, dotati cioè di una propria luce integrata capace di rischiarare gli ambienti senza l’utilizzo di altre fonti luminose.

Natevo mobili

Fin dalla sua nascita, Natevo si è distinta per la produzione di mobili con luce integrata, testati per essere non solo parte distintiva dell’arredamento, ma una vera e propria alternativa ai più comuni sistemi di illuminazione a parete, soffitto e pavimento. Con l’introduzione di tavoli, librerie e credenze, nonché di sistemi a parete, madie, contenitori, specchi e scrivanie, Natevo sperimenta negli anni una raffinatezza dell’arredo sempre maggiore.

Le collezioni Kara, Continuum e Solida sono oggi fra le più alte espressioni di creatività di questa azienda dove i vantaggi estetici si sommano ad altri assai più funzionali quali la riduzione dei costi energetici ed ecologici, spesso necessari all’installazione di punti luce e tracciati elettrici.

Natevo design

Forte della già consolidata esperienza Flou, Natevo ha saputo definire il proprio stile e qualità personali attraverso la collaborazione con due importanti designer: Matteo Nunziati, cui si devono le collezioni Solida e Continuum, e Carlo Colombo di cui citiamo la Cclight libreria. Opere come le sedie Tekton e le librerie Continuum costituiscono oggi i capisaldi per l’arredo della zona notte e l’area giorno. Di eguale rilievo sono però le opere di Pinuccio Borgonovo con la sua Peak console e il famoso appendiabiti Ski, Marcello Ziliani e studio Toner per la collezione Kara.

Rivenditore Natevo

Salvioni Design Solutions collabora da anni con l’azienda di Meda di cui è rivenditore autorizzato. Gli showroom di Milano e Inverigo ospitano una vasta gamma di prodotti Natevo valorizzandone attraverso ambienti studiati ad arte il forte impatto estetico e compositivo.