Paola C | Oggetti e complementi d'arredo | Salvioni Arredamenti
Lavora con noi

Salvioni è rivenditore autorizzato Paola C

Paola C è uno dei più interessanti brand italiani nel settore dell’oggettistica. Linee morbide ed armoniose, forme suggestive e spesso ironiche: questi i tratti salienti della collezione Paola C, che può contare su un parterre di designer di primissimo piano quali Aldo Cibic, storico art director del brand, o lo spagnolo Jaime Hayon. I diversi apporti creativi danno vita ad una vasta selezione di oggetti per la tavola e per tutta la casa, dai vasi ai bicchieri, dai centrotavola alle alzate. Peculiarità di Paola C è il format delle “storie”: capsule collection realizzate da designer di grido che reinterpretano in maniera personale lo stile del marchio, presentate al ritmo di una all’anno.

Paola C Oggettistica

Il brand nasce nel 2000 dall’incontro fra Paola Coin, erede della storica dinastia industriale, con il designer Aldo Cibic, discepolo di Ettore Sottsass. Il loro scopo è stato fin da subito quello di rivoluzionare l’idea di art de la table, presentandone una versione personalissima caratterizzata da un’eleganza fuori dal tempo. Portano la firma di Cibic alcuni dei prodotti più iconici del marchio, come il centrotavola Dino ed i decanter Goose e Piggy.

Paola C Designer

Sotto la supervisione dell’art director Aldo Cibic sono stati coinvolti nella realizzazione di collezioni per Paola C diverse altre affermate design-star, quali Jaime Hayon, autore del centrotavola Colosseum e della serie di vasi Titus, Elisa Ossino, con la sua serie Lunar Landscape, Cristina Celestino, Neri&Hu, Chiara Andreatti e Afroditi Krassa.

Rivenditore Paola C

Salvioni Design Solutions è rivenditore ufficiale Paola C. Gli showroom del network Salvioni hanno sede a Milano, Lugano ed Inverigo e propongono una visone a 360 gradi dell’interior design, in cui arredi, complementi, rivestimenti parietali ed anche semplici oggetti concorrono alla creazione di ambienti armoniosi e coordinati.