Roberto Molteni | Rivenditore autorizzato - SalvionI Design Solutions
Lavora con noi

Molteni Roberto

Salvioni è rivenditore autorizzato Roberto Molteni

Roberto Molteni Interior Decoration è un’azienda specializzata nella soft decoration, l’arte cioè di arredare casa grazie all’accostamento di tessuti, colori e nuance al fine di donare a ogni ambiente un tocco unico e personale. Fin dalla sua creazione si è consolidata nello sviluppo di progetti tessili articolati, studiati a regola d’arte per ricreare accostamenti di colori e materiali fra i singoli componenti d’arredo capaci, unitariamente, di trasformare una bella casa in una casa accogliente e completamente dedicata al gusto di chi andrà ad abitarvi.

Roberto Molteni tessuti per arredo

L’azienda Roberto Molteni Interior Decoration nasce negli anni ‘90 dall’intuizione del suo omonimo fondatore, Roberto Molteni, e dalla sua personale capacità di arredare “a regola d’arte” gli ambienti della casa. Le successive collaborazioni con aziende, architetti e designer nel campo dell’arredamento hanno negli anni accresciuto le competenze dell’azienda fino a trasformarla oggi in un importante partner di progetti per l’arredo di case in tutto il mondo.

Roberto Molteni Interior Decoration si occupa principalmente di tessuti, tende, biancheria per il letto, bagni, tavoli, accessori come cuscini decorativi e plaid nonché di rivestimenti murali in carta e tessuto. Utilizzati organicamente e accostati secondo le esigenze del cliente e del gusto, questi elementi rientrano nel mondo della soft decoration.

Roberto Molteni soft decoration

La collaborazione con architetti e designer di grande fama e la proposta di alto livello, completa di tutti i migliori brand di tessuti per l’arredo, hanno fatto di Roberto Molteni Interior Decoration un’azienda all’avanguardia.  Roberto Molteni è partner di Salvioni Design Solutions da oltre 20 anni, offrendo il suo contributo qualificato nella decorazione di interni nel contesto di progetti di arredo completi e coordinati.

Rivenditore Roberto Molteni

Lo showroom di Milano Durini è sede di uno “Shop in Shop” completamente dedicato ai tessuti e alle proposte di Roberto Molteni Interior Decoration. In questa sede, le due aziende uniscono le loro forze nella gestione di progetti integrati accompagnando il cliente tanto nella scelta delle numerose proposte d’arredo quanto nell’accostamento di tessuti e sfumature di colore che daranno poi vita al progetto finito.