TREP+ - Salvioni

TREP+

Salvioni è rivenditore autorizzato Trep+

L’azienda Tre- P nasce in Brianza da una tradizione di falegnameria che da fine ‘800 ha saputo mantenere alti i propri valori di qualità e innovazione. Le tre P del nome pongono l’accento sui protagonisti assoluti della produzione: porte, pareti divisorie e pannelli. Dagli anni ’90 Tre-P diventa Tre più, naturale evoluzione del brand ma anche legittimo successore del marchio volto a riprenderne la storia, la tradizione e il know how pluridecennale. Oggi il marchio si chiama Trep+. Il + lascia intendere che ci sia dell’altro, un qualcosa oltre a cui aspirare e verso cui tendere per portare avanti non solo il meglio della qualità progettuale, ma anche compositiva di Tre P, dando vita a opere uniche e destinate a durare nel tempo.


Filtra per: Designer Tipologia

Versioni TREP+ Idea Porta Battente

X
TREP+ Idea Porta Battente TREP+ Idea Porta Battente Daniel Libeskind 

Versioni TREP+ Pavilion Libro Porta Scorrevole

X
TREP+ Pavilion Libro Porta Scorrevole TREP+ Pavilion Libro Porta Scorrevole Antonio Citterio 
TREP+ Planus Porta Battente TREP+ Planus Porta Battente Antonio Citterio 

Versioni TREP+ Rever Porta Battente

X
TREP+ Rever Porta Battente TREP+ Rever Porta Battente Cini Boeri 

Versioni TREP+ Rever S.I.M. Porta Scorrevole

X
TREP+ Rever S.I.M. Porta Scorrevole TREP+ Rever S.I.M. Porta Scorrevole Cini Boeri 

Trep+ porte

Trep+ propone porte per ogni ambiente della casa, dal soggiorno alla camera da letto, bagni, camerette, cucine e altro ancora, offrendo alla propria clientela una scelta pressoché infinita. Il catalogo spazia dalle porte a battente a quelle a scorrimento, scorrevoli interno muro e scorrevoli esterno muro, libro e bilico. Ogni possibilità si adatta a esigenze e gusti specifici, dando modo di creare soluzioni su misura per chiunque lo desideri. Numerose sono anche le proposte di partizioni, con sistemi a battente, scorrevoli, libro e boiserie create con materiali diversi e variegati.

Trep+ design

Numerosi sono i contributi che hanno portato Trep+ a distinguersi nel panorama dei produttori di porte di design d’alta gamma. Rilevante è l’apporto di prestigiosi designer di stampo internazionale quali Cini Boeri, Antonio Citterio, Daniel Libeskind e F.A Porsche, mani sapienti che hanno saputo raccogliere e portare avanti l’identità aziendale offrendo al contempo un ulteriore scorcio di personalità e innovazione.

Rivenditore Trep+

Salvioni Design Solutions è rivenditore autorizzato del marchio Trep+ con cui collabora per proporre ai propri clienti un assortimento di porte e partizioni adatte a qualunque contesto. La qualità del marchio permette di proporre soluzioni d’arredo uniche, a prezzi competitivi e perfette per chi desideri dar vita a uno spazio realmente personale, dove tutto esprima gusto e classe.