Tribù | Rivenditore autorizzato - Salvioni Design Solutions
Lavora con noi

Tribù

Salvioni è rivenditore autorizzato Tribù

The Art of Leisure”: questo lo slogan di Tribù, marchio belga specializzato negli arredi per esterno, che racchiude le caratteristiche salienti del brand. Tribù è stata infatti fra i pionieri dell’arredamento outdoor di alta gamma, realizzando fin dagli anni ’90 mobili da giardino costruiti con la stessa cura e qualità di quelli pensati per gli ambienti interni. I mobili Tribù costituiscono un vero e proprio inno all’ozio ed al relax e sono ideali per essere posizionati anche sul terrazzo o a bordo piscina. Lo stile sobrio degli arredi porta con sé un’idea di lusso discreto, rafforzata dall’attenzione per il dettaglio e dalla collaborazione con designer di rilievo internazionale.

Tribù mobili

Le collezioni Tribù spaziano in tutte le diverse tipologie dell’arredamento outdoor: tavoli e sedie, poltrone, divani, lettini, daybed, sgabelli, tavolini, ombrelloni e molto altro ancora. Tutti i prodotti sono realizzati con materiali sostenibili e resistenti, in grado di far fronte alle intemperie a cui è inevitabilmente sottoposto un mobile da esterno. Altra peculiarità dell’azienda è il rispetto per l’ambiente che caratterizza ogni fase della lavorazione.

Gli arredi Tribù vivono così in completa armonia con la natura: collezioni come la Vis à Vis di Piergiorgio Cazzaniga vedono protagonista un materiale naturale quale il teak, utilizzato in ampie lastre per i divani, i tavoli e le sedie che la compongono. In altre collezioni il tema portante è invece quello dell’intreccio, come nella collezione Nodi di Yabu Pushelberg o nella serie Tosca di Monica Armani.

Tribù design

I prodotti Tribù non garantiscono soltanto un alto tasso di comfort, ma anche un eccellente livello di design. Per arrivare a ciò l’azienda si avvale di alcuni importanti designer di fama internazionale come lo studio Lievore Altherr Molina, Piergiorgio Cazzaniga, Monica Armani ed Andrei Munteanu, affiancati ad alcuni dei principali esponenti del design belga quali Vincent Van Duysen, Wim Segers e Fabiaan Van Severen.

Rivenditore Tribù

Salvioni Design Solutions è rivenditore ufficiale Tribù. Negli showroom Salvioni il cliente potrà trovare un team di interior designer a sua completa disposizione per la progettazione di tutti gli ambienti della casa, compreso il giardino e tutte le zone outdoor. La logistica Salvioni è specializzata in consegne e montaggi in tutto il mondo.