Visionnaire | Rivenditore autorizzato - Salvioni Design Solutions
Lavora con noi

visionnaire

Salvioni è rivenditore autorizzato Visionnaire

Marchio leader nel settore dell’arredamento di lusso, Visionnaire si caratterizza per una visione a tutto tondo del luxury design, in cui i singoli arredi risultano coordinati armoniosamente in una proposta “total look”. I mobili Visionnaire vivono di uno stile cosmopolita e raffinato, perfetto per una clientela esigente che accanto ad un design di alto livello non vuole rinunciare all’eleganza. Il catalogo Visionnaire conta oltre duemila prodotti, arrivando così a soddisfare tutte le principali necessità dell’abitare contemporaneo: dal salotto alla zona notte, dalla sala da pranzo all’ufficio direzionale, il tutto realizzato con materiali pregati e con un’attenzione al dettaglio unica.

Visionnaire mobili

Visionnaire può contare sull’esperienza e sul know how derivanti da una lunga tradizione: il brand è infatti emanazione della storica IPE, fondata nei dintorni di Bologna dalla famiglia Cavalli sul finire degli anni ’50. IPE fu fra le prime aziende in Italia ad utilizzare il poliuretano nel campo dell’arredamento, sperimentando questo materiale nelle imbottiture di letti e divani, oltre che di sedili per auto.

Il brand Visionnaire nasce del 2005 ad opera della terza generazione della famiglia Cavalli, i fratelli Leopold ed Eleonore, che assieme al padre Luigi decidono di puntare non più soltanto sul prodotto, ma sulla creazione di un vero e proprio lifestyle. Il nuovo marchio incontra subito il favore dei mercati e dà inizio ad un’espansione internazionale inarrestabile, che porterà i negozi Visionnaire ad arrivare in oltre 55 nazioni, con monobrand in città come Miami, Singapore, Mosca, Beijing e Dubai.

Visionnaire design

Il peculiare mix di lusso e design che costituisce l’elemento fondativo dell’inimitabile stile Visionnaire può contare sulla collaborazione di progettisti eclettici e qualificati, con grandi nomi quali Roberto Lazzeroni, Alessandro La Spada, Marco Piva, Steve Leung, lo Studio Memo di Maurizio Manzoni e Roberto Tapinassi, Giuseppe Viganò e Armando Bruno.

Rivenditore Visionnaire

Salvioni Design Solutions è rivenditore ufficiale Visionnaire. Con sedi a Milano, Lugano ed Inverigo, il gruppo Salvioni si propone come punto di riferimento per il design italiano ed internazionale, offrendo alla clientela progetti di interior design completi e curati in ogni loro dettaglio. La logistica Salvioni ha ampia esperienza di spedizioni e montaggi in tutto il mondo.