Wolf Subzero | Rivenditore autorizzato - Salvioni Design Solutions
Lavora con noi

Subzero wolf

Salvioni è rivenditore autorizzato Wolf Subzero

L’americana Sub-Zero è il più rinomato marchio di frigoriferi al mondo. Sub-Zero è una leggenda nel campo della refrigerazione per le cucine domestiche, campo in cui ha svolto un ruolo pionieristico introducendo e perfezionando tecnologie all’avanguardia come il doppio sistema di refrigerazione o sigilli per gli sportelli talmente sicuri da riuscire a mantenere congelati i cibi anche dopo diversi giorni senza corrente. Tutti gli altri elettrodomestici da cucina prodotti dal gruppo sono distribuiti sotto il marchio Wolf: piani cottura, forni, cappe aspiranti, microonde, macchine per il caffè da incasso, cassetti scaldavivande e griglie da outdoor.

sub zero sub zero

Sub - Zero frigoriferi

Westye Bakke, fondatore del marchio, cominciò a realizzare frigocongelatori negli anni ’30, insoddisfatto dei prodotti presenti sul mercato all’epoca e cercando la maniera migliore di conservare l’insulina indispensabile per il figlio diabetico. L’azienda vera e propria iniziò l’attività nel 1945 e basò fin da subito la sua strategia sulla ricerca di una qualità senza compromessi, differenziandosi dai concorrenti che si affidavano invece a grossi volumi produttivi per tenere basso il prezzo.

Tutti i prodotti Sub-Zero vengono dunque realizzati internamente in stabilimenti sul suolo americano, con materiali di prima qualità e severi test che ne possano garantire l’affidabilità nel tempo. I frigo Sub-Zero sono disponibili sia nella classica versione self standing, dal look ormai iconico, oppure in versione da incasso per integrarsi con cucine dalle estetiche più diverse. Oltre a frigoriferi e congelatori, un altro apprezzato prodotto Sub-Zero sono le cantine refrigerate, accessorio indispensabile per ogni appassionato di vino.

sub zero sub zero

Wolf elettrodomestici

Parte del gruppo Sub-Zero dal 2000, il marchio Wolf porta anch’esso con sé una lunga storia di eccellenza. Laddove Sub-Zero lavora con il freddo, la specialità di Wolf invece è il calore: l’ampia gamma di elettrodomestici Wolf comprende dunque tutto ciò che è necessario per la cottura dei cibi, come forni e piani cottura. Dal 2018 il gruppo dispone anche di un marchio esplicitamente dedicato alla produzione di lavastoviglie: il brand Cove.

Rivenditore Wolf Sub - Zero

Salvioni Design Solutions è rivenditore ufficiale dei prodotti Sub-Zero, Wolf e Cove per Milano, Lugano ed Inverigo (Como). Salvioni è specializzato in cucine di alta gamma, con elettrodomestici all’altezza delle esigenze più sofisticate. I nostri interior designer hanno grande esperienza nella progettazione di tutti gli ambienti, unendo funzionalità ad un’estetica di alto livello.