De Padova e Paul Smith si incontrano in una collaborazione d’eccezione
Quando artigianalità d’eccellenza e capacità immaginativa si incontrano, non può che nascerne qualcosa di unico e originale. È questo il caso di De Padova e Paul Smith, uniti nel 2022 da una collaborazione esclusiva dalla quale è scaturita una living collection dal sapore raffinato ed estremamente sobrio, dove curve e dinamismi sono gestiti al centimetro così da creare un effetto di equilibrio ineguagliabile. Ineccepibile è anche l’utilizzo dei colori, dosati al fine di creare un approccio giocoso di cui spesso lo stilista si fregia nel suo stile “classic with a twist”.
Everyday Lige è una collezione dove trovano posto divani, poltrone, pouf e complementi assortiti al fine di creare uno spazio organico di grande bellezza. Fibre tessili e pelli vengono qui usati e interscambiati per creare sensazioni diverse a più livelli, ulteriormente avvalorate da un assortimento più che completo di legni e materiali di estrema qualità.
Eco-friendly e artigianalità sono aggettivi qui spesso richiamati al fine di guidare la realizzazione di ogni pezzo e creare un progetto dove forte si percepisce l’attenzione verso la sostenibilità e l’estetica funzionale.