Porada | Rivenditore autorizzato - Salvioni Design Solutions

Porada

Salvioni è rivenditore autorizzato Porada

Da generazioni raffinata ebanisteria, Porada lega la sua fama alla lavorazione del legno. Suo materiale di lavorazione è il legno massello, modellato con rara sapienza artigianale in forme complesse fantasiose, fino a formare delle vere e proprie sculture lignee. Partendo da questo materiale, l’ampio catalogo dell’azienda spazia in tutte le diverse categorie dell’arredo: divani, tavoli, librerie, credenze, letti e molto altro. Ad un’ampia selezione di essenze, giocate sulle variazioni di noce canaletto, frassino e rovere, si affiancano altri materiali pregiati quali marmi, metalli, pelli e tessuti.


Filtra per: Designer Tipologia

Versioni Porada Infinity Tavolo

X
Porada Infinity Tavolo Porada Infinity Tavolo Stefano Bigi 

Versioni Porada Maskara Vanity

X
Porada Maskara Vanity Porada Maskara Vanity Emmanuel Gallina 

Porada mobili

L’azienda nasce in Brianza dall’attività di Luigi Allievi, dedito fin dal 1948 alla produzione di sedie.  La qualità delle lavorazioni caratterizza da sempre tutti i diversi aspetti della sua produzione. In primis i tavoli, dove il legno della base assume forme audaci ed eleganti, come nei modelli Infinity ed Elika, o sobrie e solide come nel tavolo Kevin. Lo stesso gusto in equilibrio tra modernità e tradizione si ritrova anche nei divani, fra cui annoveriamo i modelli Kirk ed Arena.

Il trattamento del legno risulta peculiare in articoli più complessi, quali librerie, pareti attrezzate e porta tv. È ampia inoltre la scelta per la zona notte con letti, comodini, cassettiere e complementi per le esigenze più specifiche, come la coiffeuse Maskara o l’appendiabiti Flamingo. Negli ultimi anni l’azienda ha vissuto una forte espansione internazionale, culminata con diversi progetti contract per prestigiosi hotel di lusso.

Porada design

Porada ha scelto di affidarsi prevalentemente a designer italiani, con una forte conoscenza di tutti i processi produttivi e delle procedure di lavorazione artigianali che caratterizzano l’azienda. Tra di loro, spiccano i nomi di Tarcisio Colzani, Giuseppe Viganò, Stefano Bigi, Giovanna Azzarello, Marconato & Zappa, Gino Carollo, Marelli & Molteni e dello Studio Opera Design.

Rivenditore Porada

Gli showroom Salvioni di Milano ed Inverigo ospitano diversi prodotti Porada, di cui Salvioni è rivenditore ufficiale. Oltre a una progettazione completa degli spazi domestici, offriamo ai nostri clienti anche la possibilità di essere accompagnati a visitare lo showroom aziendale Porada di Cabiate, che sorge a pochi chilometri di distanza dal nostro headquarters.