Image Name La nuova vetrina di via Durini con Meridiani - Salvioni
Tutti gli articoli
Showroom
05/04/2022

La nuova vetrina di via Durini con Meridiani

Lo showroom Salvioni Milano Durini si rinnova con un esclusivo allestimento in collaborazione con Meridiani volto a celebrare non solo la bellezza dell’arredo d’alta gamma, ma il fascino di spazi esclusivi dal taglio unico, ricercato e soprattutto atemporale.

Per il mese d’aprile 2022 la rinnovata vetrina di via Durini 3 ha voluto celebrare il sapiente tocco di Meridiani con numerose proposte d’arredo declinate in ambienti estremamente suggestivi disegnati da Andrea Parisio, Art Director del marchio. In questo spazio il bianco puro si intreccia ai toni pastello del salvia, tabacco e terracotta dando vita a un concept intimista e fortemente ispirato. Protagonista è il divano Timothy, circondato dal mobile contenitore Elliot e dalla libreria Hardy, oltre ai tavolini Belt in acciaio platinato e le poltrone Isabelle. Per l’area pranzo è possibile ammirare il prezioso tavolo Gong con piano in marmo calacatta oro e base in acciaio platinato, circondato dalle sedie Emilia in legno massello. Chiude la suggestione la poltrona Teresa in cuoio.

Una cornice totalmente dedicata all’aria aperta ospita i divani Claud Open Air in iroko, le poltrone Zoe Wood Open Air con intreccio in corda color chalk e i tavolini Bongo in lacca con finitura opaca. L’insieme si presenta estremamente fresco e raffinato, ideale per chi ami trascorrere momenti piacevoli fuori casa.

Con questa preziosa collaborazione Salvioni Design Solutions continua il proprio viaggio nel mondo del design contemporaneo ma non solo, nelle infinite possibilità estetiche offerte da marchi di prestigio, capaci con la propria esperienza di portare avanti l’eredità Made in Italy del design d’eccellenza.