Zona Living
Lo spazio living nasce inizialmente come un’unica zona, in seguito divisa per dare spazio a un’area formale adatta al ricevimento degli ospiti e a una più informale riservata viceversa alla famiglia e allo svago dei figli. Il primo spazio formale, dominato da un espositore sospeso realizzato su disegno Marco Piva da Salvioni Arredamenti, ospita divani Poltrona Frau e poltrone B&B Italia, affiancate da preziosi tavolini Gallotti&Radice. L’atmosfera accogliente dello spazio viene qui accentuata dalle lampade Fontana Arte e Oluce.
Il salotto famiglia è stato invece volutamente arredato con sedute voluminose e confortevoli, come la poltrona Amoenus di Maxalto, perfette per ospitare più persone contemporaneamente. Il televisore, nascosto dal sistema Acerbis, integra questo spazio rischiarato dalle lampade Flos. La sala da pranzo antistante è stata collocata in un incantevole nel bow-window, ricco di finestre e traguardi visivi sul giardino esterno capace di rendere questa zona conviviale particolarmente luminosa e ariosa.
Il grande tavolo B&B Italia contornato dalle sedie Febo con schienale alto ospita fino a dieci commensali. Una parete divisoria con ante scorrevoli Rimadesio, ideale per separare gli spazi pur mantenendoli visivamente comunicante, divide questa zona dalla cucina arredata Varenna, con finiture in essenza e laccato nonché dominata da un’isola centrale di grande versatilità.